Chi Siamo

Controllo veicoli e centro servizi auto a gestione familiare

Guerriero di Petrini Claudio & C.  è un’attività a conduzione familiare, avente alle spalle una storia di oltre sessant’anni nell’ambito automobilistico. Negli anni 50 era sicuramente difficile aprire un’attività, ma nel 1956  la signora Franca Guerriero con la sua forza di volontà e tenacia  fondò l’agenzia di pratiche auto, affermandosi sia come imprenditrice sia come donna nel settore.

Con il passare degli anni entra a far parte dell’agenzia anche il figlio, Claudio Petrini, il quale intraprende nuove mansioni come i collaudi e le revisioni auto. Dopo circa un decennio sposandosi con Roberta Nerattini decide di lasciare a lei l’attività dell’agenzia di  pratiche auto grazie all’esperienza maturata all”interno della stessa; così facendo Claudio nel 1997 decide di aprire uno dei primi centri revisioni su autorizzazione della motorizzazione civile di Torino, nasce così la Guerriero Revisioni sas, diventato un punto di riferimento per numerosi cittadini.

Nel 2017 entra a far parte dell’azienda,  inizialmente come dipendente e poi socio, uno dei due figli di Claudio, Matteo, dando vita così alla 3 generazione, il quale oltre ad essere un Responsabile Tecnico nel 2019 ha deciso di intraprendere un nuovo “percorso” con la Cmt Motor, azienda leader del settore nella compravendita tra privati di motocicli, per offrire sempre il meglio ai propri clienti.

Il personale  è composto da 4 Responsabili Tecnici:
Claudio petrini,
Matteo petrini,
Enrico critelli,
Stefano colonna

e dalle due impiegate:
Giorgia santolin,
Elisa ferreri

Contattaci per richiedere maggiori informazioni
Chiama ora!